Belen Rodriguez in crisi con Andrea Iannone?

Un post di Andrea Iannone insinua il dubbio e scatena il gossip.

iannone-belen.jpg

La bella Belen Rodriguez, volontariamente o indirettamente, è destinata sempre ad essere al centro dell'attenzione del gossip nostrano. In questi giorni, infatti, non si parla d'altro delle dichiarazioni di Maurizio Costanzo indirizzate a lei. La showgirl, tra i commenti Instagram, ha provato a smentire la veridicità di quelle affermazioni, ma è intervenuto il direttore del settimanale in questione a rincarare la dose.

E l'amore della bella argentina come va? Sembrava bene, considerando che poco più di una settimana fa era volata in Australia con il fidanzato Andrea Iannone per seguire i suoi impegni in MotoGp.

Oggi però a scatenare le voci e il gossip c'ha pensato un post pubblicato da Andrea Iannone su Instagram. Si tratta di questa foto:

Tu che non mi tradirai mai !!! #maniac #ai29

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Nulla di strano: è un pilota di MotoGp e sarebbe abbastanza singolare se non amasse la sua moto o la sua professione. Ma sui social quella didascalia "Tu che non mi tradirai mai!" è bastata a far sì che in tanti ci leggessero una riferimento o una frecciatina alla fidanzata e che si scatenassero le voci di una presunta crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone.

Sembrerebbe proprio pura "fantasia" o invenzione degli amanti del pettegolezzo, dal momento che la stessa Belen ha messo un like alla foto! Però, si sa, tutto quanto riguarda Belen diventa gossip anche quando di evidenze ce ne siano poche. I due invece sembrano innamoratissimi...

Semplicemente ... Arrivo @belenrodriguezreal

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

  • shares
  • +1
  • Mail