Pippa Middleton si trasferisce a New York?

Scritto da: -

pippa middleton

Pippa Middleton, ormai lo sappiamo, è a New York per promuovere il suo primo libro, Celebrate: A Year of Festivities for Families and Friends, in uscita il prossimo 30 ottobre.

Da quando è a New York è stata avvistata più volte in compagnia di Spencer Vegosen, bel giovanotto di 24 anni, laureato ad Harvard, ex campione di tennis e il cui padre è presidente dell’Associazione Tennis degli Stati Uniti.

Il New York Post ha già raccontato che tra i due l’attrazione è forte, e dal momento che entrambi sono single si potrebbe pensare a qualcosa di più di una semplice amicizia. Ad alimentare queste voci oggi c’è qualcosa in più: pare che la sorella della Duchessa di Cambridge stia pensando di trasferirsi a New York.

Pippa è stata infatti vista a caccia di appartamenti in Madison Avenue, con una donna che sembrerebbe essere un’agente immobiliare. Facendo due più due, la stampa americana si è quindi scatenata, supponendo che la ragazza abbia deciso di fare il grande salto e trasferirsi nella Grande Mela, lasciando l’Inghilterra.

Certo, è poco per parlare di volontà di un trasferimento, e ancora meno di un nuovo amore, ma è opportuno tenere d’occhio la seconda Middleton più famosa del mondo.

Fonte: Hello Magazine
Foto: TMNews

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Gossipblog.it fa parte del Canale Blogo Donna ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.