Cecilia Capriotti: "La nascita di mia figlia? E' il periodo più bello della mia vita"

Cecilia Capriotti parla della figlia per la prima volta in tv.

cecilia-capriotti.png

E' mamma da quattro mesi, Cecilia Capriotti. Il 17 ottobre del 2016 è nata Maria Isabelle, frutto dell'amore con l'imprenditore siculo Gianluca Mobilia (che non ama apparire). Ora la coppia si è trasferita in una casa più grande, dove li ha raggiunti la mamma di lei, praticamente messa agli arresti domiciliari per mancanza di una vera tata. "E' una sensazione stupenda, quando me lo dicevano quasi non ci credevano", ha raccontato per la prima volta la showgirl (?) a Parliamone Sabato. "Ha dato senso alla mia vita, è una gioia continua ed è una bimba meravigliosa. Forse è il periodo più bello della mia vita".

La Capriotti ha ricordato anche il periodo della gravidanza: "Durante la gravidanza sono stata a dieta, ho mangiato molto sano: pesce, verdura e sono stata più attenta a carboidrati e dolci. Dopo dieci giorni dal parto avevo già perso tutti i chili".

E ora? Sabato 4 marzo si terrà il battesimo della bimba, mentre la coppia si prepara al matrimonio: "Lo faremo fra un anno e immagino un matrimonio da favola, certe manie di grandezza sono rimaste".

cecilia-capriotti-figlia.png

  • shares
  • +1
  • Mail