Alda D'Eusanio: "Contenta che scambino Vladimir Luxuria per me"

Parla la conduttrice alla quale l'opinionista dell'Isola dei famosi sembra essersi 'ispirata'...

vladimir-luxuria-verissimo.jpg

Impossibile non averci fatto caso. La somiglianza di Vladimir Luxuria (nella foto qui sopra) con Alda D'Eusanio non è passata assolutamente inosservata ai telespettatori dell'Isola dei famosi. L'opinionista del reality di Canale 5 ha scelto un look (in particolare un taglio di capelli) che a moltissimi ricorda la storica conduttrice Rai (da qualche anno senza un programma tutto suo - attualmente è impegnata nella giuria di Torto o ragione? Il verdetto finale, in onda dal lunedì al venerdì su Rai1).

Tramite un video postato sulla versione online del settimanale Novella 2000, la D’Eusanio ha lanciato un divertito appello alla Luxuria:

Vladimir, il mio parrucchiere mi ha cambiato lo stile, mi ha fatto la boccolata, quindi mi raccomando fatti i boccoli anche tu! Non sai quanto sono contenta che tutti ci scambiano l’una per l’altra (...) Siamo due donne intelligenti, quindi ci somigliamo per questo, perché siamo due donne di classe

L'opinionista (ed ex vincitrice) dell'Isola accoglierà il simpatico invito della D'Eusanio? Per scoprirlo bisognerà attendere martedì prossimo, quando andrà in onda la nuova puntata in diretta della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi.

  • shares
  • +1
  • Mail