Uomini e Donne, Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti: dichiarazioni d'amore su Instagram

Le dichiarazioni d'amore pubblicate dopo la scelta.

sonia-lorenzini-emanuele-mauti.jpg

Durante la puntata andata in onda ieri, martedì 21 febbraio 2017, di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5, Sonia Lorenzini, a sorpresa, ha scelto Emanuele Mauti, dopo una lunga discussione che aveva portato il giocatore di pallanuoto a lasciare addirittura lo studio (inseguito successivamente dalla tronista).

Questo finale a sorpresa non ha mancato di suscitare polemiche e illazioni, soprattutto dopo la polemica nata dalle dichiarazioni di Mario Serpa che ha sempre parlato di un presunto accordo tra Sonia e il corteggiatore Federico Piccinato.

Qualche giorno fa, Sonia Lorenzini ha anche difeso a spada tratta Emanuele che era stato accusato di essere uno "scarto" o una scelta di comodo.

Sui profili ufficiali Instagram della coppia, Sonia ed Emanuele hanno condiviso due vere e proprie dichiarazioni d'amore, segno che la loro relazione, al di fuori dello studio di Uomini e Donne, sta decollando.

Iniziamo dalla dichiarazione d'amore di Emanuele:

Occhi dentro occhi e prova a dirmi se un po’ mi riconosci o in fondo un altro c’è sulla faccia mia che non pensi possa assomigliarmi un po’. Ciò che i nostri occhi si dicevano da tempo era chiaro al mondo intero.

E continuiamo con le parole condivise da Sonia:

Ho stalkerizzato, ho combattuto, ho pianto e gioito. Sono stata me stessa sempre nel bene e nel male… e non ho mai smesso di sognare il mio amore folle! Oggi con certezza assoluta posso dire di aver trovato la mia felicità nei tuoi occhi giganti, in quel viso pieno di lentiggini nell’uomo che mi hai dimostrato di essere e che continui a dimostrare. L’Amore sei tu.

  • shares
  • Mail