Amici, Lele: "Cosa mi ha detto Elodie dopo la vittoria a Sanremo? Sono parole intime e preziose"

Il cantante è stato intervistato dal settimanale Top.

lele.jpg

Dopo aver condiviso assieme l'esperienza di Amici (ed essersi innamorati grazie al talent show di Maria De Filippi), Elodie e Lele hanno vissuto insieme anche la 67esima edizione del Festival di Sanremo alla quale hanno preso parte in due categorie diverse.

Elodie, infatti, ha gareggiato tra i Big con la canzone Tutta colpa mia mentre Lele ha vinto la sezione Nuove Proposte con il brano Ora mai.

Intervistato dal settimanale Top, il giovane cantante napoletano ha parlato della reazione di Elodie dopo la sua vittoria al Festival. Lele, però, ha definito questo momento talmente privato che ha preferito non parlarne nei dettagli. Ecco le dichiarazioni:

Cosa mi ha detto Elodie dopo la vittoria? Le sue parole, le tengo tutte per me, sono quanto di più intimo e prezioso vivo in questo momento. E' stata felicissima anche lei, sperava nel mio successo, certo, ma non se lo aspettava.

La storia d'amore tra Elodie e Lele procede senza problemi. I due cantanti tendono a non mischiare la vita privata con il lavoro. Anche durante Sanremo, infatti, Elodie e Lele hanno alloggiato in due hotel diversi e, raramente, si sono incrociati:

Ci sosteniamo a vicenda, come tutte le coppie che vogliono avere una carriera artistica che viaggia su binari diversi. E non mischiamo la vita privata con quella pubblica. Insieme stiamo bene, siamo innamorati, lo sanno tutti.

Dopo Amici e Sanremo, per Lele, ora inizia la scalata difficile verso la consacrazione definitiva ma il cantante appare più motivato che mai. Lele ha ringraziato i due conduttori di questa edizione di Sanremo, Carlo Conti e Maria De Filippi:

Adesso viene il difficile, Sanremo è stato un bel gioco, che mi ha permesso di farmi conoscere ancora di più ed entrare nelle case degli italiani in prima serata. Voglio dire grazie a Carlo Conti e Maria De Filippi per questa grande possibilità che hanno offerto a me e a tutti noi.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 249 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO