Lino Guanciale: "Il mio primo bacio a 13 anni"

L'attore parla del suo primo bacio.

lino-guanciale.jpg

E' uno degli attori più amati del piccolo schermo, volto di tante fiction Rai di successo. Parliamo di Lino Guanciale, che rivedremo in tv nella serie La porta rossa dove sarà il commissario Cagliostro. A Vanity Fair l'attore ha parlato della sua vita privata, a partire dal primo bacio fino alle prime storie d'amore

Sì ma per anni non ne sono stato consapevole. Il primo bacio è stato a 13 anni, il secondo a 16. Gli amici mi portavano alle feste per rimorchiare, io attiravo le ragazze, ma poi preferivo lo sport, la musica. Ho compreso il potere della seduzione quando ho iniziato a recitare, e l’ho esercitato poco, ho avuto storie lunghe. Con una compagna di classe sono stato dai 18 ai 28 anni. Perché è finita? Perché ero sempre lontano, lei ne soffriva troppo, ma non era finito il sentimento... Non è sposata oggi, ma entrambi siamo riusciti a fare il lavoro che sognavamo. Lei è oceanografa.

Nonostante sia felicemente fidanzato, non pensa ancora a matrimonio e figli:

Sono in quella fase in cui tutti gli amici si riproducono. Me l’hanno chiesto anche al matrimonio di mio fratello lo scorso agosto. I bambini mi piacciono ma non li farei ora: ho ancora tante cose da realizzare. Sono fortunato perché ho una compagna più giovane, molto indipendente e mai in competizione con me, che al contrario mi aiuta molto a prendere le decisioni professionali.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO