Isola dei famosi 2017, bacio tra Moreno e Malena (VIDEO)

Isola dei famosi, primo bacio davanti alle telecamere per i due naufraghi.

Ché tra Moreno e Malena ci fosse una certa attrazione si era capito sin da prima dell'inizio della dodicesima edizione de L'isola dei famosi. A svelare il presunto flirt era stata la stessa conduttrice Alessia Marcuzzi nel corso di un'intervista a Verissimo per il lancio del reality: "Mi sono arrivate delle voci ma non so quanto siano vere o no, anche perché non possiamo essere stati nelle loro camere, che Moreno e Malena, la pornodiva, si piacciano".

E in effetti una certa vicinanza tra i due poi l'hanno notata tutti durante le prime settimane sull'Isola. Sia il pubblico da casa, ma soprattutto i compagni d'avventura come Massimo Ceccherini che non ha perso l'occasione per scherzare e fare battutine sull'argomento. Anche ora che sono su due spiagge diverse (Moreno è sull'Isola del fuoco con Ceccherini, Degan e Urtis, Malena è con il resto dei naufraghi sull'Isola dei metalli) Ceccherini ha chiesto al rapper "A te non manca Malena? O te la sei dimenticata?". E la risposta è stata:
"Mi manca Malena, mi manca".

Così appena il cantante e la sexystar hanno avuto la possibilità di rincontrarsi a bordo della barca che li ha portati sul luogo della prova ricompensa non hanno potuto fare a meno di salutarsi affettuosamente. E così è scattato tra Moreno e Malena il primo bacio. Per capire se si tratta solo di un flirt dovuto all'attrazione fisica reciproca in una condizione di convivenza forzata o se stia nascendo un sentimento tra i due è ancora presto per dirlo. Non ci resta che vedere le prossime settimane sull'Isola, sperando che tutti i naufraghi possano ricongiungersi su un'unica spiaggia.

isola-dei-famosi-2017-moreno-malena-bacio-foto-video.jpg

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO