Justin Bieber, altra rissa ad un party pre-Grammy

Ancora una rissa per Justin Bieber.

NEW YORK, NY - MAY 04:   Singer Justin Bieber attends the 'China: Through The Looking Glass' Costume Institute Benefit Gala at the Metropolitan Museum of Art on May 4, 2015 in New York City.  (Photo by Dimitrios Kambouris/Getty Images)

Una rissa al giorno toglie il medico di torno. Dopo la notizia di ieri legata ad una possibile denuncia per una scazzottata dell'estate scorsa, Justin Bieber avrebbe fatto il bis. Il 22enne canadese è infatti sotto inchiesta per un'altra presunta rissa diventata realtà il fine settimana scorso, durante un pre-party dei Grammy, in un ristorante di Los Angeles. Il Serafina. Justin, secondo le informazioni trapelate, avrebbe picchiato un cameriere del locale per un video di troppo.

Il dipartimento della contea di Los Angeles ha confermato l'indagine in corso, figlia di una chiamata dall'interno del locale. La rissa, a detta del sito TMZ, sarebbe avvenuta alle 2 di notte di sabato scorso. Justin era arrivato nel locale con il suo amico produttore Jason "Poo Bear" Boyd. Qui, nel delirio della festa, Bieber avrebbe fatto finta di combattere con Kyle Massey, per poi rendersi conto che qualcuno lo stava riprendendo. Justin avrebbe prima chiesto al ragazzo di smetterla e di cancellare quanto scattato/registrato, per poi saltargli addosso dinanzi al suo rifiuto. Dopo la rissa Bieber ha abbandonato il locale con la mano vistosamente sanguinante, come documentato dalle foto pubblicate dal Daily Mail, anche se c'è chi parla di testata e non di un pugno.

Caroline McBride, direttrice del Serafine, ha sottolineato come nessuno del personale del locale abbia chiamato il 911. Poo Bear, amico di Bieber, ha invece precisato di non aver ancora capito cosa sia successo.

"Non ho visto quel che è accaduto. Ma ho sentito che è stato sicuramente un incidente".

Anche se la presunta vittima non volesse denunciare Bieber, l'indagine in corso non si fermerà, con tanto di possibile incriminazione per Justin. Troppo fumantino, come al suo solito.

Fonte: AceShowBiz

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 16 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO