Berlino 2017, red carpet di coppia per Robert Pattinson e FKA - foto

Robert Pattinson con la fidanzata FKA al Festival di Berlino 2017.

robert-pattinson-e-fka.jpg

Flash a profusione al Festival di Berlino per il red carpet dell'attesissimo "The Lost City of Z", ultimo film di James Gray recensito dai colleghi di Cineblog. Motivo della folla di fotografi, ovviamente, la presenza del suo indiscusso protagonista, ovvero Robert Pattinson, ex vampiro di Twilight presentatosi in Germania al fianco della compagna FKA.

Storia d'amore tutt'altro che naufragata, come scritto nei mesi scorsi da qualche tabloid, per una coppia particolarmente attenta alla propria privacy. Ecco perché questi scatti assumono ulteriore importanza, in quanto assai rari. Elegantissimo Robert, con abito blu e camicia bianca, mentre la 29enne cantante ha optato per una sorta di 'tuta' nera con ampio scollo.

Sul red carpet Pattinson, 30 anni, ha a lungo abbracciato la compagna. Al fianco del divo, sul set del film, Charlie Hunnam e Sienna Miller, per una pellicola che racconta l'incredibile storia vera dell'esploratore britannico Percy Fawcett, che viaggiò in Amazzonia agli albori del 20 ° secolo, scoprendo civiltà fino a quel momento sconosciute.

robert-pattinson-e-fka-2.jpg

Fonte: AceShowBiz

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 43 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO