Marco Mengoni: Ermal Meta è il suo amico del cuore?

L'indiscrezione è di Alberto Dandolo.

ermal-meta.jpg

Ermal Meta, cantante italiano di origini albanesi, è reduce dal successo che ha ottenuto al Festival di Sanremo 2017 con la canzone Vietato morire che si è piazzata in terza posizione e che ha vinto anche il Premio della Critica Mia Martini. Il cantautore 35enne, che ha vinto anche la serata dedicata alle cover, quindi, ha bissato il successo ottenuto l'anno scorso, sempre a Sanremo, con la canzone Odio le favole.

Ermal Meta, però, secondo Alberto Dandolo, ha potuto contare sul supporto di un gruppo di fans d'eccezione ossia il famoso "esercito" di Marco Mengoni.

Come ha riportato Dandolo nella sua rubrica Ah, saperlo... pubblicata dal settimanale Oggi, infatti, Marco Mengoni ed Ermal Metal sarebbero ottimi amici e praticamente inseparabili:

Sapete perché i fan di Marco Mengoni, 28, a Sanremo hanno votato in massa per Ermal Meta, 35? Perché pare che il cantante albanese sia l’amico del cuore di Marco. Sembra che i due siano inseparabili...

Per quanto concerne gli ultimi gossip riguardanti i due cantanti, iniziando da Marco Mengoni, il cantante di Ronciglione starebbe vivendo una relazione con una persona di Desenzano del Garda con la quale sarebbe in procinto anche di andare a convivere.

Riguardo Ermal Meta, invece, si è vociferato recentemente di un flirt tra il cantante italo-albanese ed Emma Marrone. Meta ha smentito il flirt in questione durante una puntata del Dopofestival.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO