Uomini e Donne, Marco Cartasegna è il nuovo tronista

Il tronista che ha sostituito Manuel Vallicella.

marco-cartasegna.jpg

Con la registrazione della puntata odierna del Trono Classico di Uomini e Donne, la notizia riguardante il ritiro del tronista Manuel Vallicella è diventata ufficiale.

Al suo posto, di conseguenza, è stato presentato un nuovo tronista che risponde al nome di Marco Cartasegna.

Marco è un ragazzo di 25 anni proveniente da Milano; Marco è laureato in Economia Aziendale e Management alla Università Bocconi e, come abbiamo potuto notare nel suo video di presentazione pubblicato sul sito Witty Tv, ha dichiarato di essere arrivato tra i primi 20 studenti in un master internazionale in Internation Management con specializzazione in Digital Business.

Marco ha anche svolto per qualche anno anche la professione di modello, dichiarando, però, che una carriera in questa direzione non sarebbe soddisfacente per lui anche se molto stimolante.

Marco Cartasegna, in questo momento, è un imprenditore: il 25enne, infatti, è socio di una start up di informatica che ha lanciato recentemente un software che si occupa di comunicazione.

Per quanto riguarda il suo carattere, invece, Marco si descrive come un ragazzo molto solare e che ama ridere anche nei momenti in cui la tensione e la rabbia prevalgono. Si definisce, inoltre, un ragazzo con molta curiosità, che ha viaggiato tanto durante la sua vita e che è molto legato alla propria famiglia.

La madre di Marco, di origine spagnola, gli ha insegnato ad emozionarsi mentre suo padre gli ha insegnato ad essere più razionale. Marco è molto legato anche alle sue sorelle.

Ovviamente, Marco spera di incontrare l'amore grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne.

Durante la registrazione, l'opinionista Tina Cipollari ha mostrato di apprezzare molto il nuovo tronista.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 9 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO