Uomini e Donne, Sonia Lorenzini ha scelto Emanuele Mauti

La scelta dell'ex corteggiatrice di Claudio D'Angelo.

uomini-e-donne-13-2-17-3.jpg

Durante la registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, che si è svolta oggi, giovedì 16 febbraio 2017, Sonia Lorenzini, a sorpresa, ha deciso di porre fine alla sua esperienza da tronista con la classica scelta finale.

Sonia ha scelto Emanuele Mauti. Il pallanuotista 29enne romano ha avuto la meglio sui suoi "rivali" e ha risposto alla scelta con un sì.

In realtà, le cose non sono andate effettivamente così...

Procediamo con la descrizione dei fatti che hanno portato Sonia ad anticipare a sorpresa la sua scelta.

Per Sonia, sono scesi i seguenti corteggiatori: Emanuele M., Giovanni, Federico e un altro Emanuele, che Sonia ha conosciuto su Witty Tv.

Nell'esterna con il nuovo Emanuele, il corteggiatore ha avuto qualcosa da dire circa tutti i suoi rivali: gli altri corteggiatori chiamati in causa gli hanno successivamente risposto.

Al termine della scorsa puntata, Sonia e Emanuele M. hanno parlato: la tronista si è mostrata stanca di tutte le accuse riguardanti Federico e il loro presunto accordo.

Federico, in studio, ha dichiarato di aver avuto un contatto con Sonia anche quando quest'ultima era corteggiatrice di Claudio D'Angelo, cosa che aveva sempre negato. Sonia e Federico sono stati accusati di essere falsi; Mario Serpa, dal canto suo, ha dichiarato che le sue insinuazioni corrispondevano alla verità.

Emanuele, quindi, ha ringraziato Mario ma Sonia non ha gradito questo gesto. Successivamente, è scoppiata una lite furibonda tra Sonia ed Emanuele che ha portato il corteggiatore a lasciare lo studio. La tronista ha lasciato il suo posto per inseguirlo.

Poco dopo, Sonia è tornata in studio, dichiarando agli altri corteggiatori di avere troppa paura di perdere Emanuele e di essere disposta a ritirarsi. Il corteggiatore, però, tornato anch'egli in studio, ha baciato Sonia sotto la classica pioggia di petali di rosa.

Un finale che non mancherà di suscitare illazioni.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO