Roberta Giarrusso in dolce attesa: "E' stato Riccardo a chiedermi di avere un figlio. All'inizio, ero spaventata"

L'attrice è stata intervistata da Diva e Donna.

roberta-giarrusso.jpg

Roberta Giarrusso, attrice e personaggio televisivo che abbiamo visto negli ultimi anni in tv con le fiction Che Dio ci aiuti e Non è stato mio figlio e nei programmi televisivi Tale e quale show, Caduta libera e Stasera tutto è possibile, è in attesa di una figlia dal suo compagno Riccardo Pasquale.

La bambina, alla quale verrà dato il nome di Giulia, nascerà a giugno. L'attrice palermitana, intervistata dal settimanale Diva e Donna, ha svelato i motivi per i quali ha scelto questo nome. Ecco le dichiarazioni:

E' un nome che mi porta fortuna e piace a entrambi. In molti ruoli ho avuto quel nome e mi ha sempre ispirato l’idea di una donna forte e sensibile, come vorrei fosse mia figlia.

Per la Giarrusso, il primo mese di gravidanza, però, si è rivelato più complicato del previsto. L'attrice, infatti, ha continuato a lavorare e, durante le riprese della fiction Sacrificio d'amore, ha avuto un’emorragia interna che ha rischiato di essere fatale per il bambino che sta portando in grembo. Fortunatamente, però, tutto si è risolto per il meglio:

Ce l’abbiamo fatta! Lei è rimasta attaccata con le unghie e con i denti alla sua mamma.

Tra Roberta Giarrusso e Riccardo Pasquale è stato un colpo di fulmine e anche la decisione di avere un figlio è arrivata altrettanto velocemente. L'attrice non ha nascosto un po' di iniziale timore ma, successivamente, ha deciso di viversi appieno questo amore senza troppe remore:

E' stato Riccardo a chiedermi di avere un figlio. Io ero spaventata. In realtà, è venuto tutto naturale, mi sono solo lasciata andare a vivere la nostra storia d’amore che è stata un colpo di fulmine.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 217 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO