Emma Marrone a L'Intervista: "Non vivo con la fissa di rimanere incinta. Penso a trovare un compagno" (video)

Emma Marrone, ospite a L'Intervista di Maurizio Costanzo, parla di matrimonio, maternità e battaglie sociali, Stefano De Martino, Marco Bocci

Terza imperdibile puntata del talk L’Intervista dove si vive un incontro faccia a faccia tra Maurizio Costanzo e Emma Marrone. La cantante salentina si svela al giornalista in una conversazione sincera. Attraverso le immagini di dieci video la cantautrice viene guidata in una sorta di confessione che la coinvolge umanamente e artisticamente.

Ho sempre maturato il desiderio di essere indipendente dalla mia famiglia. Mi piaceva poter ottenere quello che mi piaceva con i miei sforzi. Con questi lavoretti, che non mi impegnavano tanto, potevo coltivare la mia passione per musica.

Emma Marrone - Nonna Uccia

Nonna Uccia mi somigliava tanto. Quando penso a lei, avverto il profumo della pasta fatta in casa che lei preparava ed io copiavo i suoi trucchi. Ero una bambina bellina, cicciottella. Dei miei nonni, ho una grande memoria. Ho vissuto tanto con loro. Ho ereditato una cultura familiare molto importante. Sono stata cresciuta dal Salento.

Emma Marrone mamma

Non sono contraria alle donne che ricercano la maternità al di fuori di un compagno. Nessuno deve giudicare la propria sessualità o scelte di vita. Sono una provocatrice nata, amo mandare messaggi sociali. Sono cresciuta in una famiglia molto aperta e moderna. Istintivamente, sarei portata ad avere un figlio... mi piacerebbe essere chiamata mamma. Ci vuole molto coraggio. Per adesso, ho chiuso per ferie. Non vivo con la fissa di rimanere incinta. Pensiamo a trovare un compagno. Ci sono dei momenti in cui vorrei condividere delle emozioni. Io dormo con le luci accese perché ho paura del buio. Con un fidanzato, ne guadagnerei con le bollette (ride, ndb). Casa mia è un porto di mare, sono circondata da amici. Piango molto poco... se le persone mentono, anche se sono molto felice. Ho pianto per Elodie a Sanremo quando Carlo Conti mi ha nominata tra gli autori.

Emma Marrone - battaglie sociali

Ho tanti amici omosessuali. Vengo da un paesino del Sud, dove molti miei amici devono nascondersi e vengono ancora insultati per strada. So quanto si amano, e si sacrificano. Tutti super moderni e tecnologici ma c'è stata un'involuzione dei sentimenti. Tutti pronti a criticare ed attaccare la vita degli altri. Perché?! I social sono lo specchio di quello che sta accadendo nella nostra società.

Emma Marrone ed il matrimonio

Mi piacciono i matrimoni ma conoscendomi, ma dire un per sempre in Comune o davanti a Dio, mi metterebbe pressione. Andrei a scombussolare i miei equilibri personali. Non sono mai andata vicina al matrimonio. Preferisco amarti tutta la vita senza prometterlo. Mi verrebbe l'ansia da prestazione. Non ho mai detto: 'Ti amerò per sempre' ma fino a quando c'è amore. Non vorrei distruggere quello che di buono c'è stato, tirando dentro figli.

Emma Marrone - Stefano De Martino - Fabio Borriello - Marco Bocci

Non ho nulla da nascondere. Come tante ragazze, ho avuto relazioni che sono finite. Con De Martino, non ci vediamo, non ci frequentiamo. Con Marco ho un rapporto meraviglioso, ci sentiamo. Ho conosciuto la moglie, Laura Chiatti. Siamo diventate amiche, ci scriviamo spesso. Ho incontrato i loro figli. Mi manda i video in cui Enea mi chiama zia Emma. Non rinnego nulla di quello che ho fatto. Ho amato le persone con cui sono stato assieme. Vorrei, però, andare avanti. Della mia vita privata, non ne parlerò mai. Adesso, non sono innamorata, non è capitato. Non ci sto pensando. Da sola, adesso sto bene. Anche se un limone ogni tanto ci starebbe bene.

Emma Marrone - i genitori Maria e Rosario, il fratello Checco e il cane Gaetano

Somiglio molto a mio padre. Ho un rapporto meraviglioso con la mia famiglia. Li sento 3-4 volte al giorno. Siamo sempre stati molto uniti. Anche nei momenti di sacrificio. Mio fratello è la parte migliore di tutti. E' la luce dei miei giorni. Ha preso il buono di ognuno di noi. Ancora oggi, dormo nel lettone con lui. Ho iniziato ad essere gelosa di lui con le prime fidanzate. Adesso, ha una ragazza stupenda, Clarissa, stanno insieme da sei anni. Vorrei diventare zia.

Emma Marrone - il cancro

(stoppa il filmato): Mi ha fatto tanto male. Non voglio leggere più quella parola. Mi mette ancora tanta paura. L'ultimo intervento l'ho subito tre anni fa. La prevenzione, gli esami sono necessari. Tutto il resto lo vorrei dimenticare.

Emma Marrone ed il gossip

(ferma il video) Rispetto il lavoro di tutti. Nei miei confronti, c'è un'ossessione diversa rispetto agli altri artisti. Questa cosa mi ha fatto soffrire. A volte, è troppo. C'è un'attenzione eccessiva. Vorrei si parlasse più di quello che faccio nel mio lavoro. Non sono avvelenata con i paparazzi. O i giornalisti o i giornali che fanno questo mestiere. Ci tengo a tutelare la mia vita, i miei affetti perché vivo meglio.

Emma, inoltre, si è rivelata un'ottima cuoca ed abile preparatrice di gnocchi freschi fatti in casa, frutto dell'insegnamento della mamma e della nonna ("Cucinare per gli altri, secondo me, è un gesto d'amore")

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 769 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO