Sanremo 2017, Lele Esposito ed Elodie: "Ci sosteniamo a vicenda ma ognuno resta concentrato sul proprio percorso artistico"

Lele Esposito e Elodie insieme a Sanremo 2017 ma concentrati sul lavoro

Lele Esposito, in gara a Sanremo 2017, nella categoria delle Nuove Proposte, al settimanale Mio, ha confessato che, durante la kermesse festivaliera, riuscirà a vedere poco la fidanzata Elodie, che milita, invece tra i Big:

Sono molto contento per lei, se lo merita. La sua canzone mi piace moltissimo. È vero, vivremo entrambi questa esperienza ma c’è da dire che la settimana di Sanremo è un vero e proprio vortice, piena di momenti lavorativi.

Ognuno si concentrerà quasi esclusivamente sui rispettivi impegni professionali, per, poi ritagliarsi uno spazio di condivisione a fine Festival:

Siamo una accanto all’altro, ci sosteniamo a vicenda ma ognuno resta concentrato sul proprio percorso artistico ed è giusto così. Siamo due ragazzi che cercano di vivere di musica e che adesso hanno la possibilità di partecipare al Festival. Il fatto di essere una coppia non cambia nulla, in tal senso. La vita privata deve restare tale.

Anche la cantante, sponosorizzata da Emma Marrone, conferma, a Vanity Fair, l'intenzione di dedicarsi all'amore quando tutto sarà finito:

Ma mi sa tanto che ci si rivedrà quando tutto finisce. Abbiamo rispetto l'uno dell'impegno dell'altro, e preferiamo non parlare del nostro amore che c'è, ma resta da custodire dietro le quinte.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 124 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO