Ginevra Lambruschi: "Niccolò Bettarini mi ha mollata senza motivo"

"Ero terrorizzata da sua mamma Simona Ventura". Ora è single.

niccolo-bettarini-ginevra-lambruschi.jpg

La storia tra il playboy di casa Bettarini-Ventura e la giovanissima fashion blogger è finita ancor prima di fare sul serio. Niccolò Bettarini e Ginevra Lambruschi avevevano iniziato a conoscersi e frequentarsi, non lesinando foto e dediche d'amore sui social network. Sembrava amore. Invece, racconta la modella toscana al settimanale Novella 2000, "tra me e Niccolò è finita senza che me ne rendessi conto e vorrei sapere perché".

"Niccolò mi sembrava innamorato, voleva presentarmi ai suoi genitori, anche se io ero 'terrorizzata' da sua mamma Simona Ventura. Ma non dal papà Stefano Bettarini, che mi dispiace non aver conosciuto...", ha dichiarato la Lambruschi. Effettivamente, colei che poteva diventare sua suocera, Simona Ventura, aveva commentato con queste parole la relazione fra i due: "Niccolò si è fidanzato, ha fatto queste foto con la ragazza che adesso testè mi farà conoscere presto. Io spero di conoscerla... Il suo è un amore social e spero che vada a finir bene. Deve fare le sue esperienze. Sono abbastanza gelosa, però mi rendo conto che bisogna lasciar andare".

Ora la giovane blogger da oltre 300mila follower è libera (smentisce quindi la relazione con l'ex tronista Gianmarco Valenza): "Ora sono single. Anche se di corteggiatori ce ne sono. Per lo più calciatori, ma non mi interessano...".

  • shares
  • +1
  • Mail