Simona Ventura con il figlio Niccolò Bettarini a Londra (Foto)

La foto è stata condivisa sui social network.

simona-ventura-niccolo-bettarini.jpg

Simona Ventura è reduce dal discreto successo di Selfie - Le cose cambiano, programma prodotto da Maria De Filippi e andato in onda lo scorso dicembre in prima serata su Canale 5.

Recentemente, la conduttrice torinese si è recata a Londra per andare a trovare il suo primogenito Niccolò, il primo dei due figli nati dal matrimonio con l'ex calciatore e prossimo inviato de L'Isola dei Famosi, Stefano Bettarini.

Niccolò Bettarini, 18 anni compiuti da pochi mesi, ha già fatto parlare di sé per quanto riguarda il gossip: il figlio di Simona Ventura, infatti, ha avuto un flirt di breve durata con la giovane fashion blogger e social influencer, Ginevra Lamborghini.

Bettarini jr., come già anticipato, vive a Londra, dove studia e si allena. Anche Niccolò, infatti, come il padre Stefano, ha deciso di tentare una carriera come calciatore.

Simona Ventura ha condiviso sui vari social network una foto che la ritrae insieme a Niccolò, manifestando tutto il proprio orgoglio di madre per il percorso di vita intrapreso da suo figlio:

Londra con @mr_bettarini è ancora più bella! Sono felice del tuo percorso: NON MOLLARE MAI! #thebestisyettocome”

Niccolò Bettarini ha già una notevole schiera di fans sui social network: su Instagram, ad esempio, il 18enne ha già conquistato oltre 45mila followers.

Simona Ventura, intervistata poco tempo fa durante una puntata di Verissimo, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, ha parlato di Niccolò con le seguenti dichiarazioni: "Lui ha appena compiuto 18 anni e io mi sento stravecchia come il brandy, è un ragazzo, devo dire, con la testa sulle spalle".

Ricordiamo che la Ventura ha altri due figli, Giacomo, 16 anni, e Caterina, 10 anni, adottata definitivamente nel 2014.

  • shares
  • +1
  • Mail