Stefano De Martino non verserà alimenti a Belén Rodríguez, ma 1000 euro al mese per Santiago

Fissati i contributi da versare per il mantenimento del figlio Santiago di tre anni e mezzo e gli accordi sui week end alterni a casa del papà.

UPDATE 26 gennaio

Secondo quanto trapelato, ecco cosa prevede l'accordo tra Belen e Stefano: il piccolo Santiago è stato affidato alla mamma, mentre il papà, che vive a Roma, potrà vederlo a weekend alterni, 15 giorni durante le vacanze estive e durante le festività secondo gli accordi presi di volta in volta con la ex moglie. Per quanto riguarda la questione economica, De Martino è tenuto a versare mille euro al mese per le spese del figlio, ma non verserà alcun alimento a Belen.

Belén Rodríguez e Stefano De Martino si sono separati legalmente


2017-01-25_103225.jpg

È finita, per davvero. Belén Rodríguez e Stefano De Martino si sono separati legalmente. L'incontro in tribunale a Milano è avvenuto ieri, martedì 24 gennaio 2017. Come riporta Il Corriere della Sera, sono bastati cinque minuti per separarsi consensualmente in tribunale:

Alle tre del pomeriggio, in udienza, per prima si è presentata lei con il suo legale, Giuseppe Russo. L’ex, Stefano De Martino, seguiva, accompagnato dagli avvocati Nicola Colavita e Laura Matteucci. Le domande di rito, veloci, poi la firma: dopo tre anni di matrimonio, sancita la parola fine.

Sono stati fissati i contributi da versare per il mantenimento del figlio Santiago di tre anni e mezzo e gli accordi sui week end alterni a casa del papà.

Come noto, la showgirl argentina ha una nuova storia d'amore, essendo fidanzata con il pilota di MotoGp Andrea Iannone, mentre il ballerino e conduttore di Amici risulta, almeno ufficialmente (al netto di qualche paparazzata), single.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail