Il Collegio, Dimitri Iannone e Marika Ferrarelli fidanzati?

E' scoppiato l'amore tra Dimitri e Marika de Il Collegio? Le foto.

Non solo Adriano Occulto e Swami Caputo. Tra i banchi di scuola de Il Collegio, il docu-reality in onda ogni lunedì su Rai 2, è sbocciato più di un amore. Tipo quello fra Dimitri Iannone e Marika Ferrarelli. Lui è lo sciupafemmine per antonomasia, lei si definisce "una ragazza competitiva" a cui piace "stare al centro dell'attenzione": insieme formano una coppia perfetta, sbocciata durante le registrazioni estive del programma.

Entrambi sedicenni, abitano a mezz'ora di distanza (lui in provincia di Caserta, lei a Napoli). "Fidanzarsi? Nah sarebbe troppo una palla al piede", cerca di minimizzare il ragazzo sui social, rispondendo alle insistenti domande arrivate da parte delle numerose fan. "Ma cosaaa, io palla al piede? Lo sei tu", le replica lei, sarcastica. Ma se le parole - perlomeno quelle pubbliche - smentiscono, i fatti parlano diversamente.

Quella tra Dimitri e Marika, infatti, sembra una classica storia d'amore tra coetanei alla prime esperienze. Le foto insieme sui social sono numerose, così come i baci e gli incontri (almeno uno a settimana, grazie alla ridotta distanza). Lui, poi, lasciando da parte la fama da bad boy, sabato scorso le ha regalato un mazzo di rose. Cuccioli.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 79 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail