Il Collegio, Adriano Occulto e Swami Caputo fidanzati?

I due protagonisti de Il Collegio sono fidanzati? Ecco la foto del bacio.

Tra i banchi di scuola de Il Collegio, è nata anche qualche storiella. Quella che sta catalizzando l'attenzione dei giovanissimi fan del docu-reality, si sta consumando tra Swami Caputo e Adriano Occulto. Entrambi sedicenni e ribelli: lei fiorentina, ha poca autostima di sé e ha recitato per alcuni film e spot pubblicitari; lui arriva dalla provincia di Varese, non ama la scuola ma sogna di diventare meccanico per aggiustare i motorini, la sua più grande passione.

I due si sono conosciuti quest'estate durante le registrazioni del programma in onda ogni lunedì su Rai 2 e hanno cominciato a sentirsi, rendendo partecipi i loro follower di Ask e social vari. La storia è andata avanti tra alti e bassi. Tra kilometri di distanza e incazzature varie. Mentre lui chiede riservatezza ("apprezzo davvero tutti voi che mi state seguendo e sostenendo in tutto ciò che faccio, ora però vorrei dirvi che alcune cose e giusto che rimangano tra me e la mia privacy .. come la mia vita sentimentale"), lei la definisce una "storia complicata".

Fino a qualche giorno fa il loro rapporto sembrava esser giunto ad un punto di non ritorno, scatenando la gelosia del fidanzatino. "Non me ne frega niente, è solo arrabbiato perché ho messo la foto con un mio amico che conosco da una vita", ha replicato lei su Ask. Poi, sabato 14 gennaio tutti i protagonisti del programma si sono incontrati a Roma per un ritrovo con i fan - hanno invaso la città, chapeau - ed è riscoppiata la scintilla. Oltre ad un bacio sotto il Colosseo.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail