Asia Argento e Michele Civetta: ritorno di fiamma? (foto)

Il settimanale Diva e Donna ha paparazzato i due ex coniugi insieme. Ritorno di fiamma o è solo lavoro?

asiaargento_michelecivetta_divaedonna.jpg

Asia Argento e Michele Civetta, dopo tre anni di separazione, sono tornati insieme? Ad avanzare l'ipotesi è Diva e Donna, che ha paparazzato i due durante un'uscita serale nella Capitale. L'affiatamento, dalle foto, è evidente e ci scappa anche un bacio (o è solo un abbraccio?). Tra loro, quindi, è di nuovo amore?

A dire il vero i due hanno ripreso a frequentarsi da qualche mese, visto che lei è protagonista del thriller con venature horror The Executrix, scritto e diretto proprio da Michele Civetta, insieme a Joseph Schuman. È da settimane, infatti, che Asia e Michele condividono sui loro profili Instagram scatti che li ritraggono insieme sul set e che mostrano la sintonia che c'è tra loro, almeno lavorativamente. Con loro, spesso, anche Nicola, il bimbo nato dalla loro relazione 8 anni fa, che ha fatto il suo debutto d'attore proprio in questo film:

Director and actor #Executrix a film by @mcivetta

Una foto pubblicata da asiaargento (@asiaargento) in data:


Phase I it's a wrap. #executrix #asiaargento #nicolapecorini

Una foto pubblicata da Michele Civetta (@mcivetta) in data:


Gli scatti pubblicati questa settimana da Diva e Donna mostrano che i due ex si frequentano anche al di fuori del set, ma ovviamente non è dato sapere se per motivi privati o sempre lavorativi. Una cosa è certa, in una delle sue ultime interviste Asia si definiva una mamma single:

Sono quasi una madre single perché i padri dei miei figli vivono in altre città e in casa nostra sono importanti l'empatia e l'uguaglianza.

E se dopo la fine del matrimonio con Civetta si era fatta scappare un "Mai più storie d'amore. Almeno sino a qando i miei figli non saranno maggiorenni", oggi è in realtà più possibilista:

... Ero molto spaventata. Non avevo più voglia di espormi alle disillusioni. E poi crescere due figli da sola è molto impegnativo, non ho tempo da perdere. Non vivo con nessuno e credo che non accadrà mai.

A meno che, oggi, il suo ex marito non sia riuscito a farle cambiare idea...

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 18 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO