Bella Thorne minacciata di morte on line

Bella Thorne è stanca del bullismo social.

SANTA MONICA, CA - DECEMBER 11:  Actress Bella Thorne attends The 22nd Annual Critics' Choice Awards at Barker Hangar on December 11, 2016 in Santa Monica, California.  (Photo by Frazer Harrison/Getty Images)

Uno sfogo in piena regola, quello targato Bella Thorne. La 19enne attrice statunitense, conosciuta soprattutto per aver interpretato Ruthy Spivey nella serie TV My Own Worst Enemy, Tancy Henrickson nella quarta stagione di Big Love e CeCe Jones nella serie televisiva di Disney Channel A tutto ritmo, ha infatti rivelato a People di aver vissuto momenti difficili, negli ultimi mesi. Tutta colpa delle esagitate fan di Tyler Posey, suo ultimo flirt, a dir poco minatorie nei suoi confronti.

«È dura. Un po’ di tempo fa stavo molto meglio. L’ultimo periodo è stato molto difficile, ma piano piano sto ritrovando la mia felicità». «Ho vissuto una separazione ed è stato molto difficile. Poi si sono messi anche i fan di mezzo: ti vedono con qualcuno e immediatamente viene dato per scontato che tu ti sia rifidanzata. Il che non è vero. Mi è capitato di uscire con varie persone, ma non ho nessuna storia». «Esco con i ragazzi perché in fondo io mi sento un maschiaccio. Per questo, mi ritrovo sempre circondata da uomini. Non mi trovo bene con le ragazze che si atteggiano». «Poi la gente sta prendendo i social fin troppo sul serio. Pensano di sapere di cosa stiano parlando. Pensano di conoscere tutto della tua vita e di poterti prendere in giro con i loro amici. Finiscono per odiarti e per scrivere delle cattiverie gratuite sulla tua pagina. Funziona così: una persona dice qualcosa di negativo e poi tutti cominciano a darti contro. Ho ricevuto delle minacce di morte perché pensavano che stessi tradendo il mio ex, il che è una bugia totale». «Quando mi alzavo la mattina, tutto mi faceva schifo. Non è bello sapere che tutti in questo mondo pensano che tu sia una persona spregevole. La gente pensa che ad Hollywood non esistano fenomeni di bullismo, invece esistono eccome. Veniamo bullizzati dalla stampa e dai fan. E fa male. Pensano che non legga certi commenti, invece li leggo. Specialmente quando si tratta di bugie». «Consiglio ai ragazzi di reagire se qualcuno vi sta massacrando sui social. Quando vedo qualcuno bullizzare sulle pagina di una persona più debole, rispondo perché mi fa stare male. Non è normale che ci sia gente che rilasci commenti del tipo: “Odio il suo naso. Odio le sue labbra. La sua faccia è orrenda. Quella è una putta**”. Basta! Ma cosa vi passa per la testa?».

Come detto, una Thorne 'fiume in piena'. Il gossip di cui parla Bella riguarda Charlie Puth, visto al suo fianco poco dopo la rottura con Posey. Per giorni l'attrice è stata travolta dagli insulti social, anche se di vero, in quei rumor, non c'era niente.

Fonte: People

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO