Silvia Provvedi ha ottenuto il “foglio di convivenza” per andare a trovare Fabrizio Corona in carcere

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona 'coppia di fatto'.

corona-silvia-provvedi-crisi-smentita.jpg

Da mesi l'uno lontano dall'altra, perché se Fabrizio Corona è tornato in carcere l'amata Silvia Provvedi continua a vivere la sua vita milanese, eppure ancora insieme. Contro tutto e tutti. Anzi, a detta di Novella 2000 la Donatella avrebbe ottenuto l'agognato “foglio di convivenza”, a dir poco utile in situazioni come questa.

«Silvia Provvedi e Fabrizio Corona sono diventati una coppia di fatto, anzi una famiglia di fatto. La gemella mora del duo Le Donatella ha ottenuto il “foglio di convivenza”, che le permette di andare a trovare il fidanzato Fabrizio nel carcere di San Vittore, a Milano, con gli stessi diritti di un familiare».

La coppia, ormai possiamo dirlo, è davvero ufficiale. La Provvedi vivrebbe stabilmente nella casa dell'ex re dei paparazzi, tanto da prendersi cura anche del figlio Carlos, avuto dal matrimonio con Nina Moric. Silvia, fa sapere Novella, lo accompagnerebbe dalla nonna, all'occorrenza, rimanendogli vicino in un momento così particolare.

Corona è tornato in carcere nel mese di ottobre con l'accusa di intestazione intestazione fittizia di beni, frode fiscale e violazione delle norme patrimoniali in relazione alle misure di prevenzione.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO