Belen non segue più Stefano De Martino su Instagram, Andrea Iannone consola Jeremias Rodriguez

Tra Belen e Iannone dopo Natale sembra essere sceso il gelo, scrive il settimanale Chi, ma lei non segue più sui social l'ex marito De Martino.

iannone_jeremias_chi.png

Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno qualche problema? Viene da chiederselo, visto che da un po' non si vedono insieme e anzi, come scrive il settimanale Chi da oggi in edicola, i loro rapporti si sarebbero raffreddati molto dopo la paparazzata della scorsa settimana che ritraeva la showgirl in compagnia dell'ex marito Stefano De Martino, in montagna. Tra i due ex le foto mostravano una certa sintonia che potrebbe aver infastidito Iannone.

Ma ad attirare l'attenzione del settimanale diretto da Alfonso Signorini è un altro dettaglio:

Un dramma è nato sui social: Belen Rodriguez ha scelto di non seguire più su Instagram Stefano De Martino. In tutta risposta lui ha pubblicato una foto con una calza della befana personalizzata di “Cotril”, marchio di cui Belen è socia. Ripicche tra innamorati?

È davvero così? E dire che le foto della scorsa settimana avevano fatto ben sperare i fan che vogliono la coppia di nuovo riunita.

In tutto questo che ne è quindi di Andrea Iannone? Il pilota di Moto Gp è stato paparazzato da Chi in compagnia di Jeremias Rodriguez e altri amici a una cena in un noto ristorante argentino di Milano. Il fratello di Belen a un certo punto esce dal locale, sembra molto nervoso. Non si sa cosa sia successo, certo è però che a consolarlo e a calmarlo arriva proprio Iannone, suo grande amico da prima della relazione con la sorella. Andrea, da vero amico, abbraccia Jeremias e lo tranquillizza.

Alla cena, oltre a Iannone e Jeremias, c'erano la fidanzata di quest'ultimo, Sara Battisti, Stefano Monte - fratello di Francesco - e altri tre amici. Nessuna traccia, invece, di Belen. È già crisi?

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO