Simona Ventura e Gerò Carraro, vacanze a Miami e amore a gonfie vele

La Ventura è tornata ieri in Italia dopo le vacanze natalizie a Miami. Al suo fianco, nelle gioie e nei dolori, c'è sempre Gerò Carraro.

Per Simona Ventura è un momento davvero magico. Tornata in tv dalla porta principale, quella di Canale 5, ha festeggiato il successo di Selfie e l'arrivo del nuovo anno a Miami, in compagnia del compagno Gerò Carraro e della figlia minore Caterina. Per la conduttrice è stata una vacanza (terminata ieri) all'insegna dell'amore, del sole e del mare, come ha mostrato ai suoi followers su Instagram e come ci mostra questa settimana Chi, con una galleria di foto dedicata proprio alle ferie della Ventura:


Al suo fianco c'è sempre Gerò, l'uomo che la rende felice e che ha saputo non solo ridarle fiducia nell'amore, ma anche farle fare un passo indietro sulla ferma convinzione di non volere mai più convolare a nozze. Ora, infatti, come ha dichiarato in una recente intervista, Simona è più possibilista, visto l'uomo che ha la fortuna di avere al suo fianco.

Eppure, nonostante il periodo magico che sta vivendo, qualcosa potrebbe aver comunque turbato la felicità della Ventura. Diva e Donna, infatti, pubblica oggi delle foto che ritraggono la conduttrice al ristorante, in compagnia di Carraro e di altre persone, e a un certo punto una lacrima sembra rigare il suo volto. Erano lacrime di commozione, felicità o tristezza? Oppure si è semplicemente trattato di qualcosa che le è finito nell'occhio, facendola lacrimare?

Qualunque sia la risposta, una cosa è certa: ci pensa Gerò a farle tornare il sorriso. Con lui al suo fianco, Simona sembra davvero non avere bisogno di altro per essere felice.

2017-01-11-7.png

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 273 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO