Uomini e donne contro Lucas Peracchi, la fidanzata Silvia Corrias lo difende su Instagram: "Sapete che sistemi usa la redazione?"

Uomini e donne, Silvia Corrias difende il fidanzato Lucas.

lucas-peracchi-trono.jpg

Ieri è scoppiato un vero e proprio caso che riguarda la trasmissione Uomini e donne. La redazione del programma, attraverso un video pubblicato su Witty.tv, ha replicato ad alcune dichiarazioni a mezzo social fatte dall'ex tronista Lucas Peracchi. Nel video, che mostra la 'confessione' integrale di Lucas rispetto alla sua partecipazione al programma, terminava con l'annuncio che la società che produce il programma aveva deciso di adire le vie legali per diffamazione.

Ieri in serata, dopo la diffusione del video, si è consumata una vera e propria battaglia a colpi di commenti su Instagram sotto l'ultima foto postata dall'ex tronista. Tantissime le critiche, gli attacchi e - addirittura - veri e propri insulti. A difendere Lucas però è scesa in campo la fidanzata Silvia Corrias che non si è risparmiata rispondendo a tono ai più agguerriti detrattori. Ma la giovane compagna di Lucas, forse in buona fede, non ha fatto altro che rincarare la dose parlando di "sistemi che usa la redazione":

uomini-e-donne-redazione-contro-lucas-peracchi-silvia-corrias-post-1.jpg

La ragazza ha smentito anche la partecipazione di Lucas a L'Isola dei famosi 12 (come si era invece da più parti vociferato sul web):

uomini-e-donne-redazione-contro-lucas-peracchi-silvia-corrias-post-2.jpg

Un vero e proprio polverone che, per ora, viaggia a livello social. E che molto probabilmente ha portato l'ex tronista a decidere di rendere privato il proprio account Instagram. Possiamo considerarlo come l'atto conclusivo di questa storia? Vedremo..

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO