Nino Frassica fidanzato con Barbara Exignotis: "La differenza d'età non conta"

Nino Frassica conferma il fidanzamento con Barbara Exignotis, più giovane di 25 anni

Al settimanale Intimità, Nino Frassica, per la prima, ha confermato la chiacchieratissima relazione con Barbara Exignotis, più giovane di 25 anni:

Proteggo molto, come direbbe uno che parla bene, la mia praivasi. Del mio privato non dico nulla, a volte mi scappa un sussurro che è poco più di niente. Ma la vita riserva sempre delle sorprese, dico perciò che se sono rose fioriranno…

Stagione impegnativa per l'attore siciliano (tra Natale A Londra - Dio Salvi la Regina, La mafia uccide solo d'estate, l'undicesima stagione di Don Matteo, il Dopo Fiction con Flavio Insinna e le ospitate da Fabio Fazio) che, appena puo', si rifugia tra le amorevoli braccia della compagna:

Sì, è così. In grande segreto. Ed è anche vero che la differenza d’età non conta, ciò però non toglie che c’è un abisso che divide il fidanzamento e il matrimonio!

Frassica è attivissimo anche sui social:

Ho un mio profilo con 5.000 amici, tutti sconosciuti! Un giorno vorrei fare una festa e invitarli tutti, anche se così facendo svuoterei il mio conto in banca!

Il poliedrieco artista conferma di differire dai personaggi interpretati in tv:

Sono più furbo di Cecchini, che è troppo buono, e sicuramente sono meno disponibile di lui. Inoltre non sono un solitario, anche se tutto dipende dall'umore. A volte voglio vedere molti amici, altre volte preferisco non vedere nessuno. Sono lunatico.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO