Barbara D’Urso ribadisce: 'mai andata dal chirurgo'

Single e al naturale. Barbara D'Urso si confessa sulle pagine di Visto.

barbara-d-urso.jpg

Da 48 ore di nuovo in onda con Pomeriggio Cinque dopo la breve vacanza natalizia a Miami, Barbara D’Urso, 59 anni all'anagrafe, ha ribadito sulle pagine di Visto di non essersi mai rifatta. Nessun bisturi e/o chirurgo, si celano dietro la sua forma fisica, bensì una sana dieta e un regolare allenamento fisico.

«Lo so che molti credono che mi sia rifatta il naso, il seno e che sia piena di punturine, invece non uso botulino e le mie tette sono mie e reggono ancora benissimo. Il fatto e che non si può piacere a tutti. I detrattori ci saranno sempre». «Credo sia una questione di Dna . E così tutta la famiglia D'Urso, lo era mio padre e lo sono anche i miei figli. E poi sono fortunata, faccio un lavoro che adoro, per cui la fatica manco la sento».

La D’Urso, dal 2002 al 2006 moglie di Michele Carfora, ha poi confermato di essere attualmente single.

«Non ho ancora trovato la persona che mi faccia scattare il clic. Cerco un uomo bello, perché l'aspetto fisico conta molto per me, e poi che stia bene con se stesso, altrimenti sarà sempre un insoddisfatto. Certo, i corteggiatori non mi mancano, soprattutto tra i 20 e i 40 anni. A quelli più grandi faccio paura, mi vedono come una donna potente, irraggiungibile. Non sanno che Carmelita nel privato e una donna sensibile e piena di fragilità».

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO