Veronica Maya si è sposata

Secondo matrimonio per Veronica Maya.

veronica-maya.jpg

Matrimonio ai Caraibi per Veronica Maya, che non è diventata la protagonista di un inedito cinepanettone bensì la reale sposa dell'amato Marco Moraci, padre dei suoi tre figli. I due si sono giurati amore eterno sull'isola di Saona, come rivelato dalla stessa Veronica su Instagram con uno scatto abbastanza chiarificatore.

'#happynewyear #weddingtime'.

Due semplici hastag per annunciare al mondo la lieta notizia, accolta in 'diretta' da pochi e intimi amici. Ad organizzare il matrimonio una celebrità come Enzo Miccio, volto Real Time a cui la Maya si è completamente affidata. Lo stesso Miccio, su Twitter, ha poi così voluto ringraziare Veronica per la fiducia dimostratagli:

"Un matrimonio carico di emozioni, di amore ma sopratutto di voglia di condivisione! Grazie @veronica_maya_ per avermi dato la possibilità di starti accanto, ricorderemo per sempre questi giorni meravigliosi".

Per la conduttrice si tratta del 2° matrimonio, essendo stata sposa di Aldo Bergamaschi dal 2005 al 2010. Poi l'incontro fulminante con Marco, con cui ha avuto tre pargoli in meno di 5 anni: Riccardo Filippo Moraci (nato il 12 gennaio 2012), Tancredi Francesco Moraci (nato il 20 giugno 2013) e Katia Eleonora Moraci (nata il 12 gennaio 2016). Auguri agli sposi.

#happynewyear #weddingtime

Una foto pubblicata da Veronica Maya (@veronica_maya_) in data:


Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO