Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: Alessandro C chiede a Sonia una seconda possibilità, Luca criticato da Tina

La puntata registrata giovedì 5 gennaio 2017.

uomini-e-donne.jpg

Durante la giornata di giovedì 5 gennaio 2017, è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che va in onda su Canale 5 alle ore 14:45, dal lunedì al venerdì.

Iniziamo con Sonia: la tronista è uscita con Giovanni, Emanuele, Luca e Alessandro S. Nell'esterna con Emanuele, il corteggiatore ha criticato soprattutto Alessandro C e ha sminuito Giovanni. Tina Cipollari ha trovato l'esterna deludente. Nell'esterna con Giovanni, Sonia ha dichiarato di stare bene con lui anche se non apprezza molto il suo modo di fare troppo "fisico". Giovanni è dispiaciuto del fatto che Sonia abbia difeso più volte Alessandro C. In studio, Alessandro C ha chiesto a Sonia una seconda possibilità. Nell'esterna con Luca, il corteggiatore ha criticato Alessandro C e ha sminuito Alessandro S. Luca è stato criticato sia da Tina che da Gianni Sperti. Sonia, successivamente, ha eliminato Gennaro. Al termine dell'esterna con Alessandro S, Sonia l'ha invitato a ballare. Per Sonia, sono entrati due nuovi corteggiatori: Giuliano e Federico.

Continuiamo con Manuel: il tronista è uscito con Carmen, Florencia, Elettra ed Eleonora. Nell'esterna con Carmen, i due si sono lasciati andare ad un momento di tenerezza. Successivamente, è stato trasmesso un filmato riguardante un chiarimento tra Luca e Carmen che non ha capito la scelta di quest'ultima di corteggiare Manuel. Nell'esterna con Elettra, la corteggiatrice ha chiesto a Manuel i motivi per i quali si sente poco attratto da lei rispetto a tutte le altre. Manuel ha eliminato successivamente Elettra. Manuel non è apparso contento nemmeno dell'esterna con Eleonora. Per il tronista, sono entrate altre corteggiatrici: Marika, Mara e Fabiana.

Terminiamo con Luca: il tronista è uscito con Angela, Giulia e Soleil. Nell'esterna con Angela, la corteggiatrice ha criticato sia Manuel che Soleil. Manuel ha chiesto a Luca di non pronunciare il proprio nome durante le sue esterne. Nell'esterna con Giulia, Luca l'ha definita una ragazza bella e sincera. Secondo Giulia, Angela sta usando Luca per arrivare a Manuel. Nell'esterna con Soleil, la corteggiatrice gli ha ribadito la propria sincerità.

Durante questa puntata, inoltre, sono stati ospitati Claudio e Mario, Clarissa e Federico, Riccardo e Camilla, e Claudio e Ginevra. Claudio D ha rimproverato Sonia di non averlo salutato il giorno della scelta e lei ha risposto che era l’ultima cosa che avrebbe voluto fare. Secondo Mario, Sonia non vedeva l’ora di salire sul trono.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 127 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO