Mario Balotelli e Fanny Neguesha: è di nuovo amore?

E' tornato il sereno tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha

Nuovi amori all'orizzonte ma anche inaspettati ritorni di fiamma, in questo freddo inizio di gennaio, scaldano i cuori dei nostri amici vip che, tra una vacanza sulla neve ed una gita fuori Italia alla ricerca di un po' di caldo, sono pronti a riempire le pagine dei settimanali rosa.

Oggi, ci pensa la ritrovata coppia Mario Balotelli - Fanny Neguesha che, secondo il settimanale Chi, in edicola questa settimana, starebbero tentando di riavvicinarsi lontano dai clamori mediatici:

È di nuovo amore tra Mario Balotelli e la showgirl Fanny Neguesha. I due, però, tengono a nascondere la loro relazione che in passato è costata cara al calciatore. Così, invece di frequentare locali alla moda, Mario e Fanny hanno trascorso le feste a casa di lui, a Brescia, con i nuovi amici del bomber del Nizza, una nota famiglia circense che ha spesso ospitato la coppia offrendo la totale privacy.

Il calciatore è stato legato sentimentalmente alla showgirl Raffaella Fico, che l'ha reso padre della piccola Pia e, con cui, dopo diverse diatribe, ha ristabilito un buon rapporto. Con la modella - cantante belga, invece, il Balo è stato fidanzato per quasi due anni tanto da pensare seriamente di convolare a giuste nozze (anche, se, poi, la rottura, ai tempi, ha lasciato non poche ruggini). Che la seconda sia la volta buona?!

  • shares
  • +1
  • Mail