Elisabetta Gregoraci in preghiera a Medugorje, la foto Instagram

Elisabetta Gregoraci a Medugorje per pregare. La foto sui social.

elisabetta-gregoraci-in-preghiera-a-medugorje.jpg

36enne showgirl e conduttrice nonché moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci è volata in gran segreto in Bosnia Ed Erzegovina per pregare. A rivelarlo su Instagram la stessa Gregoraci, mamma di Falco Nathan Briatore, con una foto che la vede in preghiera davanti alla Madonna di Medugorje.

'All inizio pensavo di tenere per me ..questo mio viaggio ,così intimo ,così speciale ....poi invece ho cambiato idea e L ho fatto perché sentendo tutte le cose che accadono sento molta paura per tutti noi ... .questo mio viaggio mi ha riempito il cuore di gioia ..allora mi sento di dire pregarte e amate ❤.. perche ' Il BENE VINCE SEMPRE SUL MALE.. ...Elisabetta'.

Tralasciando punteggiatura e quant'altro, è una Elisabetta inedita, quella quest'oggi comparsa ai suoi oltre 500.000 followers. Tanti i messaggi arrivati, tra chi applaude per le belle parole e chi immancabilmente critica la scelta di 'ostentare' un momento tanto privato:

'Vai in un luogo così intimo e sacro e ti fai scattare foto artistiche e in posa?! No mi dispiace! Questa cosa non mi piace affatto!!!!'.

Insieme alla Gregoraci, come si evince da un'altra foto pubblicata, sua sorella.


Bello essere qui @margreg1982

Una foto pubblicata da @eligreg1980 in data:


Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO