Teresa Palmer di nuovo mamma: è nato Forest Sage Palmer

Teresa Palmer e Marc Webber di nuovo genitori.

30enne attrice australiana a breve nei cinema d'Italia con Hacksaw Ridge di Mel Gibson, Teresa Palmer è nuovamente diventata mamma. Esordiente in sala con l'horror Wolf Creek, la Palmer ha dato alla luce Forest Sage Palmer, come dai lei stesso annunciato su Instagram. Una foto, quella pubblicata da Teresa, che la vede tenere teneramente in braccio il piccolo appena nato al fianco del marito Mark Webber e del primogenito Bodhi, venuto al mondo due anni fa.

'Il nostro piccolo dolce amore è qui. Forest Sage Palmer è nato ieri, 12 dicembre, ad Adelaide alle 12:18. I nostri cuori sono così pieni d'amore e benedetti, è perfetto!'.

Questo il commento a caldo della neo mamma, che ha di fatto documentato passo passo l'intera gravidanza su Instagram. Vista negli ultimi anni in film come Sono il Numero Quattro, Point Break, Knight of Cups, La Scelta, Codice 999 e Lights Out - Terrore nel buio, Teresa ha conosciuto l'attore e regista Mark Webber nel 2012. Il 21 dicembre 2013, in Messico, le nozze, seguite dai due pargoli Bodhi e Forest. Webber ha anche un altro figlio, avuto da una precedente relazione.



Some magic here waiting for the littlest love to join our tribe #40weekstoday What are your birthday guesses?

Una foto pubblicata da Teresa Palmer (@teresapalmer) in data:


Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • +1
  • Mail