Laura Chiatti: "Io e Marco Bocci vogliamo 5 figli!"

I due attori sono già genitori di Enea e Pablo

2016-12-05_105420.jpg

Laura Chiatti e Marco Bocci vanno d'accordo. Anche sul numero di figli da 'sfornare'. A confermarlo è stata l'attrice in un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo:

Anche io di figli ne voglio cinque, come ha detto lui. Aspettiamo soltanto un attimo prima di passare all'azione, perché dobbiamo ancora riprenderci dai primi due... Da quando siamo mamma e papà si dorme troppo poco e, quindi, dobbiamo recuperare un po' di energia.

I due attori, già genitori di Enea (a gennaio 2017 compirà due anni) e Pablo (nato a luglio 2016), intendono allargare la famiglia compatibilmente con i rispettivi impegni professionali. La Chiatti ha raccontato le difficoltà vissute - da giovane donna in dolce attesa - sul set del film La cena di Natale:


All'inizio delle riprese ero un po' preoccupata. La gravidanza non è sempre una passeggiata: significa che vomiti, che ti senti enorme, che gli ormoni ti portano ad essere isterica. Avevo preso quattordici chili... insomma sul set credevo di non farcela fisicamente. E invece la produzione mi ha coccolato, mi ha dato diversi giorni di riposo e mi ha agevolato negli orari. Alla fine non ho avuto problemi, a parte qualche voglia: desideravo gelati a tutti i costi.

In chiusura, la Chiatti ha svelato di voler lavorare con il marito ("mi piacerebbe, lui me lo ha proposto, io però ho qualche dubbio perché penso che una coppia non possa essere mai totalmente sincera sul lavoro") e ha bollato come "atto orrendo" il tradimento:

Non saprei proprio dire come reagirei, perché dovrei prima trovarmi nella situazione. Ma sarebbe molto dura da accettare.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO