Marco Bocci: "Laura Chiatti? Mamma spettacolare"

La nuova vita di Marco Bocci dopo il matrimonio con Laura Chiatti e la nascita dei figli

Marco Bocci, al settimanale Vanity Fair, per la prima volta, ha raccontato come l'incontro con la moglie Laura Chiatti abbia sconvolto profondamente la propria vita: da single incallito, l'attore, impegnato nella promozione della nuova fiction di Canale 5, Solo, ha messo subito in piedi una meravigliosa famiglia che, ad oggi, è unitissima e lontano dai clamori del gossip:

Pensavo ai bambini ma il matrimonio non mi interessava, invece Laura mi ha fatto ricredere, da subito ho sentito il desiderio di sposarla. L’amore toglie i diaframmi della razionalità e d’istinto fai le cose che non pensavi avresti mai fatto, ma che sono quelle giuste per te.

La paternità è stata desiderata e cerca a tutti i costi vista la solidità del vincolo matrimoniale:

Negli ultimi anni il desiderio era sempre più forte, e lo stesso succedeva a Laura. Non abbiamo aiuti particolari, con i figli stiamo noi, ce li portiamo ovunque, e facciamo i turni con il lavoro per non doverli lasciare mai. Lei è una mamma spettacolare, io rappresento la fisicità, quello con cui si fa a botte.

Due caratteri sanguigni che, spesso, si scontrano ma Laura e Marco hanno imparato a gestire la reciproca gelosia:

Io faccio finta di niente anche se rosico come un animale, lei per un nonnulla fa una scenata.

Al momento, il progetto di cinque bambini (in stile Totti - Blasi) è stato un po' accantonato:

Assolutamente, ma allentando un po’ i tempi. Così vicini è una mazzata. Le vede le occhiaie? Non dormo una notte intera da non so quanto tempo.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 372 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO