Stefano De Martino: "Risposarmi? Mai dire mai!"

Stefano De Martino continua a credere al vero amore e al matrimonio dopo la separazione con Belen

Al settimanale Nuovo, Stefano De Martino, padre orgogliosissimo del piccolo Santiago, non ha, per nulla, escluso la possibilità di sposarsi per la seconda volta dopo la separazione con Belen Rodriguez:

Mai dire mai.

Al momento, però, il ballerino non ha ancora trovato l'anima gemella per realizzare questo desiderio:

Per me l’amore è il sentimento che muove la parte più buona del mondo. Ed è bello in tutte le sue forme. Dovremmo ricordarlo sempre e magari muoverci con più passione nel fare le cose, senza cattiveria, invidia e tutti gli altri sentimenti negativi. Io sono convinto che, se ci fosse più amore, ci sarebbero meno problemi.

Stefano, in questi momenti, è impegnato con i casting della nuova edizione di Amici in partenza il 31 ottobre su Real Time:

Stiamo partendo con i nuovi casting di Amici, sarà la sedicesima edizione. Tra un pò comincerà anche la scuola, quindi mi aspetta un altro anno molto intenso.

Per il danzatore partenopeo, una stagione tv ricca di impegni e novità tra cui anche un programma in prima serata, dal titolo Ultima fermata:

Così dicono, speriamo bene! Ci sono cose in vista per questo inverno, però non ne posso ancora parlare: lo ammetto, da bravo campano sono scaramantico.

  • shares
  • +1
  • Mail