Dakota Fanning single, è finita con Jamie Strachan

Dakota Fanning e Jamie Strachan si sono lasciati.


Actress Dakota Fanning and Jamie Strachan arrive at the Costume Institute Benefit at the Metropolitan Museum of Art May 2, 2016 in New York. / AFP / Timothy A. CLARY        (Photo credit should read TIMOTHY A. CLARY/AFP/Getty Images)

A breve in sala con American Pastoral, film in cui indossa gli abiti della figlia terrorista di Ewan McGregor, la 22enne Dakota Fanning è tornata sul mercato dei single. A confessarlo la stessa ex bimba prodigio, dalle pagine di Town & Country, per una storia d'amore con il modello britannico Jamie Strachan, di 13 anni più grande, giunta al capolinea.

Nel settembre del 2013 le prime foto dei due, pizzicati mano nella mano a New York. La Fanning non ha voluto spiegare i motivi della rotutra, ma si è detta felicemente single, sottolineando inoltre come non sopporti i primi appuntamenti.

'Li trovo orribili, generalmente. Dobbiamo stare lì a fare queste domande, a far finta di mangiare qualcosa, rimanendo così rigidi'. 'Il modo che preferisco per conoscere un ragazzo è attraverso un amico. In quel caso già so che probabilmente non sarà un mostro".

Solitamente molto riservata, Dakota ha anche spiegato come mai tenga tanto particolarmente alla propria vita privata:

'Sono stata cresciuta da genitori molto tradizionali, del Sud e con le buone maniere del Sud. Non stendo il bucato sporco davanti a persone che non sono parte della mia famiglia, o miei amici'.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail