Domenica Live, Alberico Lemme contro tutti (Platinette, Nadia Rinaldi, ex cadette): è rissa [Video]

Domenica Live: il ritorno di Lemme.

Annunciato sin da inizio puntata, dopo 5 mesi è tornato in tv Alberico Lemme, il farmacista ideatore della filosofia alimentare più discussa di sempre. Come prevedibile, la situazione è precipitata ed è stata rissa su tutti i fronti.

Insulti, parolacce e vari "Cicciona" sono volati nel corso del confronto del dottor Lemme con i vari ospiti in studio tra cui Nadia Rinaldi, Platinette, il dottor Rolenzetti ed una ex cadetta della sua dieta. Il discusso Lemme ha esordito con frasi pesanti del tipo (peraltro suoi grandi classici): "La donna è essere inferiore dal punto di vista cerebrale". "Ho due figli, un maschio e - purtroppo - una femmina". In studio era presente, tra l'altro, il figlio di Lemme.

Naturalmente non si è riuscito a parlare di diete perché la prima rissa è partita quasi subito con Platinette, apostrofata da Lemme "testa di donna così così". Mauro Coruzzi non si è certo tenuto le offese:


Lemme: Platinette è venuto da me 4 anni fa ed è stato rifiutata perché non è stata in grado.

Platinette: io me ne sono andata dopo essere stata rapinata 200 euro.. Un truffatore.

Lemme: Testa di donna così così, te lo sogni un maschio italiano così.

Palti: Andate nella sanità pubblica, non date soldi a questi truffatori.

Lemme: Lui ha il cervello delle donne così. Rimarrai ciccione a vita, testa di così così. Sei un ciccione.

Platinette: eri un cretino prima e lo sei adesso. Non fatevi ingannare. La dieta Lemme funzionerà, ma costa. Se abbiamo la capacità di rivolgersi alle strutture pubbliche ti aiutano in un percorso. Tra 10 giorni vado a fare una marcia di 10 km. Ho perso 40 kg e non 240 euro.

lemme-platinette-rissa-domenica-live.jpg

Subito dopo lo scontro quasi fisico con Nadia Rinaldi e gli improperi con il dottor Rolenzetti che ha confutato la tesi che la dieta Lemme permetta di far sparire la pelle in eccesso. Naturalmente insulti anche tra loro e gli "Ignorante" si sono sprecati. Un vero e proprio "Lemme trash show" che ha visto persino l'uscita dallo studio dell'ospite nutrizionista dopo che il farmacista ha detto di essere in grado di guarire - con la sua dieta - da diabete e bulimia.

  • shares
  • Mail