Leonardo Tumiotto presenta su Visto la sua nuova compagna

leonardo tumiotto

Sono lontani i tempi de L'Isola dei Famosi e la sua storia con Veridiana Mallmann: Leonardo Tumiotto ora, dopo qualche flirt, ha una nuova compagna, una storia seria, una ragazza con cui sta per andare a convivere e che presenta dalle pagine del settimanale Visto. Lei si chiama Francesca Rocco, è milanese e lavora in banca. Ha 28 anni, uno in meno di Leonardo e entrambi si dicono innamoratissimi.

Lo stesso giornale, poche settimane fa, li aveva paparazzati alle Baleari, in una 'calda' vacanza, e oggi li intervista durante un loro nuovo viaggio in Sardegna. Lui racconta:

"E sono solo le prime vacanze di una lunga serie. La amo tantissimo e ho già conosciuto i suoi genitori. Deve solo perfezionarsi nel nuoto: ha un fisico atletico e lo stile da rospetta non le si addice proprio".

Francesca replica:

"Quando lo vedo nuotare mi passa la voglia di tuffarmi: la classe e l’armonia con cui si muove scoraggerebbero anche il più bravo. Il suo è un vero e proprio show".

Sulla nascita del loro amore, l'ex nuotatore precisa:

"Che cosa mi ha fatto innamorare di lei? Oltre ad essere bella è anche una donna matura e sa ciò che vuole dalla vita... Dopo la fine della storia con Veridiana ho avuto solo storielle... Io e Francesca ci siamo conosciuti in banca per caso; il direttore, nostro amico ci ha fatti conoscere su Facebook, e grazie al social network abbiamo avuto modo di conoscerci meglio".

Per lei non è stato amore a prima vista:

"La prima volta che l’ho visto ho pensato che non era il mio tipo. Poi invece ho scoperto che è una persona speciale".

Per Tumiotto è un periodo molto felice, sia sul fronte personale che su quello professionale:

"Sì, sono felice su due fronti: in amore e sul lavoro. Come deejay, ho appena suonato in Costa Smeralda e il prossimo inverno uscirà un mio pezzo house. Quasi sicuramente avrò anche una sera fissa alla discoteca Hollywood di Milano".

La coppia ha in progetto di andare a convivere subito:

"La amo tantissimo, non ci separiamo mai: o io sto da lei o lei da me. E quindi abbiamo deciso di trasferirci in una casa tutta nostra a Milano".

Sembra proprio amore vero.

Fonte: Visto
Foto: TMNews

  • shares
  • Mail