Gigi Buffon e Ilaria D'Amico, pomeriggio con i figli (di Alena Seredova) David Lee e Louis Thomas (FOTO)

Immortalata dai paparazzi di Chi la famiglia allargata di Buffon e D'Amico

Il settimanale Chi in edicola questa settimana propone alcune fotografie che raccontano un'uscita pomeridiana di Gigi Buffon e di Ilaria D'Amico. Con loro nelle vie di Torino anche i figli del capitano della Juventus e della Nazionale avuti dalla ex moglie, Alena Seredova.

Lasciato a casa il piccolo Leopoldo Mattia, nato a gennaio scorso, il calciatore e la conduttrice tv (che però lo attende in auto) fanno prima un salto a casa della ex moglie di lui (che Buffon incontrerà di nuovo il 18 ottobre, in occasione dell'udienza per il divorzio al tribunale di Torino), poi ripartono alla volta della International School of Turin, la scuola che il figlio minore della coppia Buffon-Seredova, David Lee, di 6 anni, ha da poco iniziato a frequentare.

Quindi un giro in centro con gelato ai tavolini di un bar. A questo punto alla compagnia si aggiunge anche il primogenito, Louis Thomas, di 8 anni.

Un pomeriggio all'insegna della serenità e della famiglia... allargata. Da notare che la giornalista di Sky ha regalato al portierone azzurro un libro: si tratta di Ricordati di dimenticare la paura, scritto da Niccolò Campriani, vincitore di due medaglie d’oro nella carabina alle recenti Olimpiadi di Rio 2016, che recita nel sottotitolo Cosa fa di un atleta un uomo felice.

La sensazione è che Buffon una risposta già l'avesse.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO