Andrea Iannone: "Belen Rodriguez? Siamo fidanzati" (foto)

Andrea Iannone conferma ufficialmente di essere il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez

Oltre alle prodezze sportive, in una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, il campione di motociclismo, Andrea Iannone trova il tempo per chiarire il tipo di relazione instaurata con Belen Rodriguez, neo conduttrice di Striscia La Notizia e confermata al timone di Tu si que Vales:

Sinceramente non mi va tanto di raccontare della mia vita privata. Posso dire che sì, siamo fidanzati. Non c’è molto altro che devo dire o confermare. E’ stato già detto tutto, no?

Guai, però, a fargli notare che, dalla nascita del gossip, c'è stato un notevole ritorno di immagine oltre che ad un aumento spasmodico dei followers su Instagram (un po' come accadde, ai tempi di Amici, a Stefano De Martino)

Sinceramente non lo so. Non è che ci guardi molto. Su Instagram sono in costante crescita fin dal primo giorno...

Il neo fidanzato è stato immortalato accanto alla showgirl argentina in occasione della festa per il suo 32esimo compleanno:

...HAPPY Birthday to us!!! #friends #birthday #loveisintheair @belenrodriguezreal @andreaiannone

Una foto pubblicata da Giuseppe Dicecca (@giuseppedicecca) in data:


L'informatissimo Novella 2000, invece, ha rivelato un aspetto inedito del nascente amore tra Belen ed Andrea che, da qualche settimana, non si nascondo più. Si legge:

A quanto pare, anche se i due stanno insieme da pochi mesi, l’amore di Andrea Iannone risale a molto tempo fa. Era il 2014 quando il motociclista confessò di essere pazzo di lei con queste parole: «Sono pazzo di lei, è perfetta quasi quanto la mia moto»

A quei tempi la bella argentina era felicemente spostata con Stefano De Martino e non fece per nulla caso alle parole di Andrea, adesso invece….

Se son rose fioriranno...

  • shares
  • +1
  • Mail