Grande Fratello Vip, Valeria Marini: tutti i gossip

Tutti i principali gossip riguardanti la showgirl e attrice sarda.

valeria-marini-gf-vip.jpg

Valeria Marini sarà una delle concorrenti che parteciperà alla prima edizione del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Ilary Blasi, con la partecipazione di Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista fisso, che partirà lunedì 19 settembre 2016, in prima serata su Canale 5.

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni a pochissimi giorni dal suo ingresso nella Casa, la showgirl e attrice sarda, nata a Roma, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni con le quali ha confessato di aver espresso al Grande Fratello un particolare desiderio:

Partecipo al Grande Fratello perché è un'esperienza che mi incuriosisce. Si vedrà la persona che sono, che è diversa da quello che sembro. Mi preoccupa tutto e niente: se decidi di partecipare devi avere spirito di adattamento. Certo, un solo bagno con una fissata con l'igiene come me... Mi porterò il mio cuscino a forma di stella. Poi, tanti completi intimi e costumi: lì, la doccia è a vista. Avevo chiesto un pianoforte per suonare ma non so se ci sarà...

Per quanto riguarda i gossip su Valeria Marini, la showgirl 49enne è attualmente single dopo la fine della storia d'amore con l'imprenditore Patrick Baldassari, terminata quest'estate.

Valeria Marini visse una lunga e chiacchierata storia d'amore con il produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori, durata sei anni, durante la quale la showgirl sostenne pubblicamente il suo compagno di allora durante i suoi problemi giudiziari ed economici.

Nel 2013, la Marini sposò l'imprenditore Giovanni Cottone, dal quale si separò dopo neanche un anno di matrimonio che, successivamente, fu dichiarato nullo dalla Sacra Rota.

Nel 2014, Valeria Marini ebbe una relazione con Antonio Brosio, imprenditore immobiliare ed ex corteggiatore di Uomini e Donne. La loro storia finì poco più di un anno dopo.

Tra i flirt veri e presunti attribuiti alla Marini, troviamo anche quelli con Jovanotti, Edoardo Costa, Ivano De Cristofaro, Luigi Cassandra e Daniele Pompili.

  • shares
  • +1
  • Mail