Grande Fratello Vip, Pamela Prati: tutti i gossip

Tutti i principali gossip riguardanti la showgirl sarda.

pamela-prati-gf-vip.jpg

Pamela Prati sarà una delle concorrenti che parteciperà alla prima edizione del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Ilary Blasi, con la partecipazione di Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista fisso, che avrà inizio lunedì 19 settembre 2016, in prima serata su Canale 5.

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni a pochi giorni dal suo ingresso nella Casa, la showgirl sarda ha rilasciato le seguenti dichiarazioni con le quali ha svelato le cose che si porterà all'interno della casa e ciò che teme maggiormente:

Partecipo al Grande Fratello perché sono patrimonio dell'Unesco: sono sempre entrata nelle case degli italiani. Con il GF sarà come mangiare un piatto di pasta con Carla, Francesco, Anna, Mario... Non posso fare a meno del mio cuscino, della mascherina per dormire e della mia coperta. Sono un animale notturno: starò attenta a non svegliare nessuno. Mi preoccupa anche la mancanza di riservatezza. Le telecamere? L'uomo ha la capacità di adattarsi a tutto.

Per quanto riguarda i gossip su Pamela Prati, la showgirl 57enne è fidanzata da oltre sei anni con Francesco, un uomo di 34 anni, di 23 anni, quindi, più giovane di lei.

Pamela Prati ha raccontato più volte la sua difficile infanzia: sua madre fu abbandonata dal compagno da cui ebbe sei figli e la showgirl visse in un collegio di suore fino all'età di 10 anni.

Tra gli uomini con i quali Pamela Prati ha avuto storie d'amore o veri e presunti flirt, troviamo Kabir Bedi, Richard Gere, il calciatore Franco Causio, con cui ebbe una storia d'amore di due anni, il cantante Sandy Marton e il giocatore di football americano e personaggio televisivo, Max Bertolani.

Pamela Prati, inoltre, smentì un flirt con Adriano Celentano e dichiarò di essersi innamorata platonicamente di Walter Chiari e di Pierfrancesco Pingitore.

  • shares
  • +1
  • Mail