Grande Fratello Vip, Mariana Rodriguez: tutti i gossip

Tutti i principali gossip riguardanti la modella venezuelana.

mariana-rodriguez.jpg

Mariana Rodriguez sarà una delle concorrenti che parteciperà alla prima edizione del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Ilary Blasi, con la partecipazione di Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista fisso, che avrà inizio lunedì 19 settembre 2016, in prima serata su Canale 5.

Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni a pochissimi giorni dal suo ingresso nella Casa, la modella e showgirl venezuelana ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, con le quali ha anche svelato i motivi della sua partecipazione al programma:

Entro nella casa per farmi conoscere come persona. Ma soprattutto per la mia famiglia. In Venezuela, c'è una situazione difficile. Prima spedivo regali alla mia famiglia, ora devo mandare i soldi a casa per farli mangiare. Dentro la Casa porterò una piccola campana tibetana per la meditazione. La cosa che mi potrebbe dare fastidio sono le persone che si sentono superiori. Sono un pesciolino ma se mi arrabbio divento uno squalo.

Per quanto riguarda i gossip su Mariana Rodriguez, la showgirl e modella 25enne si è trasferita in Italia nel 2010, iniziando subito a lavorare nell'ambito della moda e in televisione.

Dopo una storia d'amore durata tre anni con un ragazzo milanese, che stando ad alcune dichiarazioni rilasciate dalla Rodriguez l'avrebbe tradita, nell'estate 2015, Mariana si è fidanzata con il modello belga di origini italiane, Filippo Di Renzo. Anche questa storia d'amore si è conclusa, precisamente nell'aprile di quest'anno.

Recentemente, si è parlato anche di un presunto flirt tra Mariana Rodriguez e Fabrizio Corona, mai confermato dai diretti interessati.

All'epoca della sua esperienza a Ballando con le Stelle, Mariana Rodriguez manifestò pubblicamente un interesse per Giulio Berruti.

Attualmente, la showgirl venezuelana risulta single.

  • shares
  • +1
  • Mail