Grande Fratello Vip, Costantino Vitagliano: tutti i gossip

Tutti i principali gossip riguardanti l'ex tronista di Uomini e Donne.

costantino-vitagliano.jpg

Costantino Vitagliano sarà uno dei concorrenti che parteciperà alla prima edizione del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Ilary Blasi, con la partecipazione di Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista fisso, che partirà da lunedì 19 settembre 2016 su Canale 5, in prima serata.

Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni a pochissimi giorni dal suo ingresso nella Casa, il tronista per eccellenza di Uomini e Donne ha concesso le seguenti dichiarazioni, con le quali ha parlato di quello che sarà il suo comportamento all'interno della Casa:

Partecipo al Grande Fratello perché feci i provini per la prima edizione del GF. Arrivai quasi alla fine, poi scelsero un altro. Rieccomi qua. La cosa che mi preoccupa è quella di sentirmi un animale in gabbia. Per il resto, le telecamere non mi spaventano, sono abituato. Sarò un concorrente senza peli sulla lingua. Non ho maschere. Nella casa porterò una foto di mia figlia che, però, potrò vedere solo io. Mi mancherà la mia vita frenetica.

Per quanto riguarda i gossip su Costantino Vitagliano, l'ex tronista 42enne è diventato popolare proprio grazie alla storia d'amore con l'ex corteggiatrice Alessandra Pierelli, nata negli studi di Uomini e Donne. La coppia ebbe notevole visibilità anche grazie al programma Buona Domenica, condotto da Maurizio Costanzo.

Dopo la Pierelli, Costantino ha avuto una storia d'amore con la showgirl e valletta televisiva, Linda Santaguida.

Successivamente, l'ex tronista ha avuto una relazione con la modella Maria Teresa Francville, conclusasi nel 2011.

Nel 2014, Costantino Vitagliano ha iniziato una storia d'amore con la modella Elisa Mariani. L'anno successivo, la coppia ha avuto una bambina, Ayla, nata precisamente il 9 settembre 2015.

All'inizio di quest'anno Costantino ha annunciato la fine della storia d'amore con la Mariani, tornando, quindi, single.

  • shares
  • +1
  • Mail