Grande Fratello Vip, Gabriele Rossi: tutti i gossip

Tutti i principali gossip riguardanti l'attore e ballerino romano.

gabriele-rossi.jpg

Gabriele Rossi sarà uno dei concorrenti che parteciperà alla prima edizione del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Ilary Blasi, con la partecipazione di Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista fisso, che andrò in odna a partire da lunedì 19 settembre 2016 su Canale 5, in prima serata.

Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni a meno di una settimana dal suo ingresso nella Casa, l'attore e ballerino romano, proveniente da Frascati, ha rilasciato le seguenti affermazioni, dichiarando, tra le altre cose, che tipo di concorrente sarà:

Entro nella Casa perché sarà un'esperienza costruttiva. Per il Grande Fratello, serve un po' di follia. Sarò un concorrente molto naturale, poco strategico e leale. Mi mancheranno gli affetti e la mia sala da ballo. La maleducazione è la cosa che mi potrebbe far arrabbiare. Mi porterò un cavallo di legno che mi regalò mio nonno da bambino.

Per quanto riguarda i gossip su Gabriele Rossi, l'attore e ballerino 28enne ha dichiarato in un'intervista concessa al settimanale Grazia di essere single da circa cinque mesi:

Sono single da cinque mesi. Quando entrerò al Grande Fratello Vip nessuna ragazza potrà andare in crisi.

Riguardo le voci circa una sua presunta omosessualità, Gabriele Rossi ha commentato divertito questi rumors:

Una mia amica mi ha fatto notare le mie foto sui siti gay, consigliandomi di non digitare il mio nome su Google per un po'... Sono andato a vedere e mi ha fatto troppo ridere. In un sito hanno coperto il mio sedere con la scritta "hot", e gli hanno dato cinque stelline. È una roba allucinante, ma molto divertente.

Sui social network, si sono creati gruppi di fans che lo volevano insieme all'attrice Nicole Murgia, sua partner in Tutti pazzi per amore, anche nella realtà. Per la cronaca, la Murgia era fidanzata con il calciatore Andrea Bertolacci con cui oggi è sposata.

  • shares
  • +1
  • Mail