Grande Fratello Vip, Elenoire Casalegno: tutti i gossip

Tutti i principali gossip riguardanti la conduttrice ravennate.

elenoire-casalegno.jpg

Elenoire Casalegno sarà una delle concorrenti che parteciperà alla prima edizione del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Ilary Blasi, con la partecipazione di Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista fisso, che avrà inizio lunedì 19 settembre 2016 in prima serata su Canale 5.

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni a pochi giorni dal suo ingresso nella Casa, la conduttrice, attrice ed ex modella ravennate ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, svelando tutte le cose che teme maggiormente di quest'esperienza:

Partecipo al Grande Fratello perché è un'occasione irripetibile per scoprire aspetti di me che non conosco. Una sfida con me stessa: voglio mettermi alla prova. E' un gioco ma la convivenza non sarà facile. Temo molto la mancanza di intimità e il fatto che ci sia un solo bagno. Mi infastidisce il doppio gioco. Le mie guerre, le ho sempre dichiarate in faccia. Mi mancheranno gli affetti: spero che mia figlia studi anche se non ci sarò. Nella Casa, mi porterò un cornetto che mia madre mi regalò 22 anni fa.

Per quanto riguarda i gossip su Elenoire Casalegno, la conduttrice 40enne, attualmente, è sposata con Sebastiano Lombardi, direttore di Rete 4, dal luglio 2014.

Agli inizi della sua carriera, la conduttrice romagnola ebbe una relazione con il critico d'arte Vittorio Sgarbi.

La Casalegno, successivamente, ebbe una storia d'amore con il dj Ringo, dalla quale nacque sua figlia Swami, che oggi ha 17 anni.

Negli anni successivi, Elenoire Casalegno ebbe una relazione con uno sconosciuto, all'epoca, Francesco Facchinetti.

Dal 2002 al 2009, Elenoire visse una lunga storia d'amore con il cantante e chitarrista Omar Pedrini, leader dei Timoria. La loro storia, stando ad alcune dichiarazioni rilasciate dalla conduttrice all'epoca, non terminò serenamente.

Tra i vari flirt, presunti e confermati, che sono stati attribuiti ad Elenoire Casalegno, troviamo anche gli imprenditori Luca Baronchelli e Matteo Cambi, il chirurgo plastico Matteo Malacco e J-Ax.

  • shares
  • +1
  • Mail