Grande Fratello Vip, Clemente Russo: tutti i gossip

Tutti i principali gossip riguardanti il pugile casertano.

clemente-russo.jpg

Clemente Russo sarà uno dei concorrenti che parteciperà alla prima edizione del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Ilary Blasi, con la partecipazione di Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista fisso, che avrà inizio lunedì 19 settembre 2016 su Canale 5 in prima serata.

Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni a pochi giorni dal suo ingresso nella Casa, il pugile e occasionalmente attore casertano ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, tra le quali possiamo trovare i motivi riguardanti la sua partecipazione al GF:

Entro nella Casa per parlare di boxe in tv. Spero di promuovere sempre questo sport. Mi porterò due paia di guantoni. Se c'è qualcuno che si vorrà allenare con me sono pronto. Mi mancheranno mia figlia e mia moglie: non siamo mai stati lontani così a lungo. Mi infastidisce l'arroganza, la prepotenza e la "non collaborazione". Sarò un leader, un trascinatore.

Per quanto riguarda i gossip su Clemente Russo, il pugile 34enne vincitore di due medaglie d'argento olimpiche è sposato dal dicembre 2008 con la judoka italiana Laura Maddaloni, sorella di Pino e Marco Maddaloni. La cerimonia si svolse nell'Abbazia di San Gennaro a Cervinara. Dal loro matrimonio, sono nate tre bambine: Rosy, nata nel 2011, e le gemelle Jane e Janet, venute al mondo nel 2013.

Clemente Russo sta diventando anche zio: Marco Maddaloni e Romina Giamminelli, ex concorrenti di Pechino Express, infatti, avranno presto una bambina.

Riguardo il suo matrimonio e le sue tre figlie, Clemente Russo ha rilasciato queste dichiarazioni:

Mia moglie è la mia forza. Amo Laura: è una grande madre, ma pure una grande donna e una compagna di vita meravigliosa. Purtroppo sono un padre assente, perché sono spesso lontano da casa a causa del lavoro, ma appena posso, anche nei ritagli di tempo, corro dalle mie figlie. A volte faccio 1400 chilometri per vederle anche solo un paio d’ore. Tutto il mio tempo libero lo dedico a loro. Il punto è che la mia è una professione che assorbe tanto tempo e impone tanto duro lavoro. Le mie bambine sono la mia luce.

  • shares
  • +1
  • Mail