Grande Fratello Vip, Alessia Macari: tutti i gossip

Alessia Macari al Grande Fratello Vip.

La procace Alessia Macari, la Ciociara del quiz Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis, è ufficialmente una delle concorrenti del Grande Fratello Vip, prima edizione italiana del reality versione celebrity, in onda a partire da lunedì 19 settembre su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi ed Alfonso Signorini nelle vesti di opinionista.

Ciociara, 22 anni, forme da urlo che fanno letteralmente impazzire i suoi fan sui social network. Non mancano, infatti, su Instagram e Facebook foto in cui il suo esplosivo decollété viene messo in risalto da succinti bikini.

Si professa single, chiusa la storia con il calciatore Mattia Perin, come rivela al settimanale Chi a pochi giorni dall'ingresso nella Casa del GF Vip:

La mia storia con il calciatore Mattia Perin? Manco lo sento più, mi ricordava troppo mio padre, quindi.. Ciaoneee!

Nel reality proverà a farsi conoscere per quella che è al di là dell'aspetto fisico:

Voglio far vedere che, oltre il mio seno enorme, c’è di più.

A Tv Sorrisi e canzoni ha raccontato, invece, le motivazioni della sua partecipazione:

Sono giovane, nella vita bisogna provare tutto. Mi voglio divertire. Cosa ci vuole? Coraggio: è un programma che guarderanno in tanti e mi giudicheranno.

A preoccuparla maggiormente del reality è "l'attenzione alla vita provata, al passato", porterà con sé "una copertina leopardata e un'immaginetta di Padre Pio", ma soprattutto si impegnerà per farsi notare:

Amo cantare: spero qualcuno noti la mia voce.

ciociara-avanti-un-altro.jpg

  • shares
  • +1
  • Mail